News04 febbraio 2021 08:34

Legge antifascista: come firmare a Savona

Dopo i saluti romani di Cogoleto e l’arresto da parte della Digos del giovane neonazista savonese avvenuto poche settimane fa, il tema dei fascismi è tornato prepotentemente d’attualità nella nostra ex rossa Liguria. Anche a Savona è possibile firmare per la legge antifascista promossa dal sindaco di Stazzema. Ecco come

Legge antifascista: come firmare a Savona

L'ufficio elettorale è aperto dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì escluso il giovedì. 

Per rispettare le normative sanitarie, è preferibile chiamare prima il numero 019 8310606 e prendere appuntamento per firmare.

La raccolta sta andando bene, ma il tempo corre: lo ricorda il sindaco di Stazzema Maurizio Verona nel partecipatissimo gruppo Facebook dedicato alla legge antifascista. 

“La proposta di legge, grazie al vostro lavoro quotidiano, sta andando benissimo. Siamo arrivati in ogni angolo d'Italia, tanti banchetti tantissime persone che si recano a firmare, e tantissimi che la promuovono. 

Il gruppo è bellissimo, le vostre foto ed i vostri messaggi che informano di aver firmato sono l'energia necessaria per raggiungere l'obiettivo. Dobbiamo firmare firmare firmare, facciamolo tutti e facciamolo fare fino al 31 di marzo. 

Giunga a tutti voi la mia immensa gratitudine”.

Il gruppo consiliare PD fa sapere di essere a disposizione per raccogliere le firme: sabato 6 febbraio sarà possibile firmare presso la sede Pd di Via Sormano 37 (a un minuto dal parcheggio di piazza del Popolo) dalle 15.30 alle 17.30.

Sabato 13 febbraio invece sarà possibile firmare presso il Circolo II di Villapiana in via Milano 66r dalle 10 alle 12.

G.S.

Ti potrebbero interessare anche: