News30 maggio 2023 10:02

La menopausa della Signora Coriandoli

Al debutto come cantante, la celeberrima Signora Coriandoli vuole essere portavoce di tutte le donne, in particolare delle "ragazzine della sua età", entrate nel "terzo tempo della pubertà"

La menopausa della Signora Coriandoli

La Nives e il suo comitato di parrucchiere di Bruxelles hanno divulgato la notizia della uscita del pezzo"LA MENOPAUSA", battendo in tempestività tutte le reti WEB del pianeta. 

"La donna è sempre una meraviglia, come la perla di una conchiglia..."; così recita un passaggio della canzone, presentata in anteprima da Fabio Fazio nella trasmissione CHE TEMPO CHE FA domenica 21 e 28 maggio.

La Signora Coriandoli è il grandissimo Maurizio Ferrini, noto attore in programmi televisivi, film e serie tv, autore ed interprete di vari personaggi conosciuti al grande pubblico.

Come venditore di pedalò delle ditta Cesenautica e vetero-comunista è stato un protagonista della famosissima trasmissione "Quelli della Notte" di Renzo Arbore.

Ha portato in scena la Signora Coriandoli nella trasmissione "Domenica In" negli anni 89-90, con la regia di Gianni Boncompagni, che aiutandolo con alcuni preziosi consigli a perfezionarne le caratteristiche ha dato il suo contributo a creare un'icona della storia della televisione italiana che ancora oggi si riafferma come un personaggio di punta, apprezzato dal pubblico.

LA MENOPAUSA

INTERPRETE: Signora Emma Coriandoli

AUTORI: Maurizio Ferrini, Gianfranco Fasano, Gianfranco Grottoli, Andrea Vaschetti

COMPOSITORI: Gianfranco Fasano, Gianfranco Grottoli, Andrea Vaschetti

DIREZIONE ARTISTICA: Gianfranco Fasano

PRODUZIONE: Zara Edizioni

ETICHETTA: Zara Edizioni

ARRANGIAMENTO: Fabrizio Ronco, Gianfranco Fasano, Gianfranco Grottoli

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche: