Crisi Complessa11 dicembre 2023 14:36

Piaggio Aero: riaperti i termini per la cessione

C'è tempo fino al 30 gennaio per inviare offerte definitive e vincolanti per l’acquisto di tutti i complessi aziendali facenti capo alle due società in amministrazione straordinaria

Piaggio Aero: riaperti i termini per la cessione

Con un avviso a pagamento che verrà pubblicato domani su alcune testate finanziarie, i Commissari Straordinari di Piaggio Aero Industries e Piaggio Aviation Carmelo Cosentino, Vincenzo Nicastro e Gianpaolo Davide Rossetti - rendono noto  di aver formalmente riaperto i termini per la presentazione di offerte definitive e vincolanti per l’acquisto di tutti i complessi aziendali facenti capo alle due società in amministrazione straordinaria.  

Secondo l’annuncio, i Commissari – sentito il Comitato di Sorveglianza e dopo aver ricevuto autorizzazione dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy - hanno infatti deciso di “[rimettere] in termini tutti i soggetti interessati a presentare, ovvero a integrare, le loro offerte definitive e vincolanti”. Tali offerte, si legge ancora nell’avviso, “dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 (ora italiana) del giorno 30 gennaio 2024”. 

Piaggio Aero Industries e Piaggio Aviation, entrambe in amministrazione straordinaria, operano sotto il marchio Piaggio Aerospace. Il Gruppo è attivo nei business Velivoli e Motori. Il primo è dedicato alla progettazione, costruzione e manutenzione di velivoli civili e militari e comprende le attività di customer service. Il business Motori è invece dedicato alla costruzione e manutenzione di motori aeronautici. 

Il testo integrale dell’annuncio è reperibile sul sito Piaggio Aerospace in AS.  

com

Ti potrebbero interessare anche: