A due settimane dal voto continua la serie di incontri pubblici aperti a tutta la Cittadinanza. “Fino ad oggi un gran successo di pubblico in tutti i nostri incontri rionali. Non ci aspettavamo tutta questa presenza e la cosa ci riempie di orgoglio, oltre che darci ulteriore slancio e sempre più ottimismo”.
"Si percepisce interesse, curiosità e partecipazione. I nostri concittadini danno segnali di apprezzamento. La nostra concretezza, i nostri progetti reali, la nostra genuina passione e la compattezza del gruppo piace ai nostri concittadini".
“I finalesi apprezzano la mia squadra composta da persone provenienti da ogni Rione e frazione del comune che ben conoscono e vivono le dinamiche e le criticità di quel particolare quartiere. Tanti ci informano che molti “avversari” parlano male dei nostri progetti. A noi poco interessa, puntiamo sul nostro Progetto di Città costruito con mesi di lavoro ed investendo il nostro tempo. A noi son serviti molti mesi di ascolto, analisi e confronto con il territorio, ad altri poche settimane prima del voto per improvvisarsi Gruppo. Crediamo che Finale meriti più rispetto”
Nei prossimi 10 giorni il candidato con i membri della sua lista completeranno il tour della Città incontrando ancora:
-Perti giovedì ore 18.00 presso Osteria del Gavone
-Perti zona industriale venerdì ore 18.00 presso Gallo
-San Bernardino e Monticello lunedì 27 ore 21.00 presso Oratorio Monticello
-Località Le manie/monte/selva mercoledì 29 ore 21.00 presso Camping San Martino
-Gorra ed Olle ore 21.00 presso sede Pro loco.