News22 gennaio 2026 12:54

Albisola, un arresto per spaccio

Sequestrati otto involucri contenenti cocaina, un bilancino e altro materiale usato per il confezionamento

Albisola, un arresto per spaccio

Ieri i Carabinieri della Stazione di Albisola hanno arrestato un 39enne albanese, contestandogli il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di perlustrazione del territorio, i militari di Albisola hanno notato l’uomo, nullafacente, già noto alle Forze dell’Ordine e domiciliato in provincia di Savona, aggirarsi per il centro abitato di Albisola Superiore con fare sospetto, procedendo pertanto al suo controllo.

A seguito delle perquisizioni personale e successivamente domiciliare, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro otto involucri contenenti circa cinque grammi di cocaina, ottanta euro in contanti, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’albanese è stato quindi arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia di Savona a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

A seguito di giudizio direttissimo svoltosi nella mattinata odierna presso il Tribunale di Savona, è stato convalidato l’arresto e disposto per il malvivente l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

com