News16 agosto 2020 18:45

Regionali: due di Noi per Savona con Sansa nella lista di Linea Condivisa

Il Gruppo Consiliare "Noi per Savona", che nei giorni scorsi ha dichiarato il suo convinto sostegno a Ferruccio Sansa quale Presidente della Regione Liguria, intende partecipare direttamente alla campagna elettorale presentando due suoi Candidati nella Lista "Linea condivisa – Sinistra per Sansa": saranno Giacomo Buscaglia e Claudia Rossi

Regionali: due di Noi per Savona con Sansa nella lista di Linea Condivisa

Con il Capogruppo Gianni Pastorino, "Noi per Savona" ha lavorato più volte negli ultimi anni su numerosi temi legati alla Città e ai suoi problemi.

Si è perciò deciso di presentare, in questa tornata elettorale così importante, due giovani che emergono, ciascuno nel proprio ambito professionale, per competenza e per serietà.

Si tratta di Claudia Rossi e di Giacomo Buscaglia.

 

CLAUDIA ROSSI, 43 anni, è sposata con un appartenente alle FFOO, ha una bambina di 8 anni e vive a Savona. 

Laureata in Giurisprudenza, Consulente in Proprietà industriale, lavora presso l'Università degli Studi di Genova (Area Internazionalizzazione, Ricerca e Terza missione). E' membro della RSU dell'Università (FLC CGIL) e sostiene un progetto scolastico in Africa.

 

GIACOMO  BUSCAGLIA, Avvocato, ha 51 anni. Sposato, ha due figlie e vive a Savona.

E' Docente di Diritto ed Economia politica presso l'Istituto Boselli- Alberti di Savona.

E' Consigliere del Consiglio distrettuale di Disciplina degli Avvocati della Corte di Appello di Genova. E' Consigliere  del CdA delle Opere Sociali di Savona  e volontario Caritas.

 

 

 

 Il Direttivo di "Noi per Savona"

com