News29 agosto 2020 18:33

Savona: il lavoro dimenticato (video)

Marco Ravera, capogruppo di Rete a Sinistra in Comune a Savona, davanti ai cantieri ex Mondomarine: “a Toti cent’anni di storia della cantieristica non interessano. Il lavoro che fine fa?”

Savona: il lavoro dimenticato (video)

Oltre 100 anni di storia, dai Cantieri Campanella a Mondomarine, fino a Palumbo.

Un polo importante della cantieristica nazionale che rischia di finire asfissiato dai ricorsi, ma ai tanti, troppi tavoli di crisi convocati nella nostra provincia la giunta regionale mandava tecnici e funzionari.

E se il caso di Mondomarine è finito nel Consiglio comunale e soprattutto in quello regionale lo si deve a Marco Ravera (Rete a Sinistra - Savona che vorrei) e Gianni Pastorino (Linea Condivisa). Altrimenti ai tavoli “che contano” di Mondomarine non si sarebbe sentito parlare forse mai.

“La Regione deve prendere una posizione ferma in merito a questo fiore all’occhiello della nostra città che rischiamo di perdere: per questo - dichiara Marco Ravera - voterò per Ferruccio Sansa”.

Ecco il video: 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/09/savona-cosi-si-uccide-uneccellenza-tra-gli-operai-dei-cantieri-mondomarine/4212904/ 

LNS

Ti potrebbero interessare anche: