Contromano28 febbraio 2021 17:54

Bassetti e Primocanale per ricordare le vittime del covid in Liguria

Sansa: "ancora una volta la tv privata genovese è stata scelta dagli enti pubblici per svolgere un servizio. C'è un contratto? Chi ha pagato? Quanto è costata l'operazione?"

Bassetti e Primocanale per ricordare le vittime del covid in Liguria

"Forse siamo noi che viviamo in un mondo sbagliato. Però ancora ci stupiamo vedendo la cerimonia pubblica per ricordare le vittime del Covid" scrive Ferruccio Sansa, consigliere d'opposizione in Regione.

"L'attore Sergio Castellitto legge brani del libro scritto a quattro mani dal medico-anchorman televisivo Matteo Bassetti insieme con una giornalista dei programmi tv coordinati dalla moglie di Giovanni Toti.

Certo, una bella pubblicità per il volume e per Bassetti, il totismo in camice bianco.

Il programma, che va in onda dall'ospedale San Martino, porta il logo del Comune, della Regione e dello stesso policlinico genovese.

In bella vista la scritta "Primocanale Production". Ancora una volta - come ci confermano fonti ospedaliere - la tv privata genovese è stata scelta dagli enti pubblici per svolgere un servizio.

Vorremmo sapere, ci pare lecito, se la tv privata ha stipulato un contratto, chi ha pagato (possibile che sia stato l'ospedale, già così a corto di denaro?) e quanto è costata l'operazione.

A voi sembra un'operazione opportuna?

com

Ti potrebbero interessare anche:

Le notizie de LA NUOVA SAVONA

domenica 25 febbraio
domenica 28 gennaio
venerdì 29 dicembre