Cultura24 ottobre 2021 11:44

Omaggio a Carlos Carlé

A Roma l'Ambasciata Argentina rende un omaggio all'artista in concomitanza con l'ampia retrospettiva organizzata dal Comune di Barge

Omaggio a Carlos Carlé

In occasione della Rome Art Week, evento che coinvolge tutta la città di Roma attraverso la partecipazione di gallerie d’arte, studi di artisti e musei, l’Ambasciata Argentina in Italia, insieme alla Direzione Nazionale del Turismo, Sport, Industrie Culturali e SBC (DNTEC), la Camera Argentina delle Gallerie d’Arte Contemporanea (Meridiano) e Casa Argentina a Roma, presentano la mostra El borde de las voces [Il bordo delle voci] - Prospettive plurali nell’arte argentina contemporanea.

All'interno della mostra, l'Ambasciata Argentina rende un omaggio a Carlos Carlé, in concomitanza con l'ampia retrospettiva organizzata dal Comune di Barge (CN).


Opening lunedì 25 ottobre dalle 17 alle 19
Casa Argentina, Via Veneto 7, Roma 


La mostra sarà inaugurata lunedì 25 ottobre in Casa Argentina, sede culturale dell’Ambasciata, situata in Via Veneto 7, 2° piano e rimarrà aperta fino al 25 novembre, da lunedì a venerdì, dalle 13:00 alle 19:00.

Le mostre, in concomitanza, sono un duplice omaggio all’artista.

Carlos Carlé
I codici della materia

Comune di Barge - Ex Officine Ferroviarie, Via Assarti - Barge (CN)

Dal 16 ottobre al 28 novembre 2021
Orario: sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18

Con la partecipazione dell'Ambasciata Argentina in Italia, il Comune di Albissola Marina, il Comune di Albisola Superiore, il Comune di Savona, la Municipalidad de Freyre, il Museo Regionale dell'Emigrazione e il contributo della Regione Piemonte, la Fondazione CRC e ITT Engineered for life.

Omaggio a Carlos Carlé all'interno della mostra El borde de las voces [Il bordo delle voci]

Prospettive plurali nell’arte argentina contemporanea

Casa Argentina, sede culturale dell’Ambasciata, Via Veneto 7 - Roma

Dal 25 ottobre al 25 novembre 2021

Orario: da lunedì a venerdì dalle 13:00 alle 19:00.

Con la partecipazione dell’Ambasciata Argentina in Italia, insieme alla Direzione Nazionale del Turismo, Sport, Industrie Culturali e SBC (DNTEC), la Camera Argentina delle Gallerie d’Arte Contemporanea (Meridiano) e Casa Argentina a Roma.

com

Ti potrebbero interessare anche: