Il Questore di Savona ha sospeso per dieci giorni - ai sensi dell’art. 100 TULPS - l’attività di pubblici trattenimenti danzanti e l’annessa attività di somministrazione di alimenti e bevande, nei confronti di un locale di Albenga.
L'atto, notificato ieri sera dai poliziotti della Divisione Polizia Amministrativa e dai Carabinieri di Albenga, è stato adottato in esito a diversi interventi effettuati da questi ultimi, nel corso dei quali è stata anche accertata la somministrazione di alcol a minori.
Il locale era già stato destinatario di analogo provvedimento il 6 luglio scorso, in quell’occasione l’attività della discoteca era stata sospesa per sette giorni, principalmente per irregolarità relative al superamento dei limiti di capienza.
Sospesa per dieci giorni - ai sensi dell’art. 100 TULPS - anche l’attività di trattenimenti danzanti e l’annessa attività di somministrazione di alimenti e bevande, nei confronti di un locale di Alassio.

L'atto - notificato questa mattina dai poliziotti del Commissariato - è stato adottato in esito a una serie di interventi effettuati dall’inizio della stagione, sia dagli Agenti del Commissariato che dai Carabinieri della città rivierasca, nel corso dei quali sono emerse diverse criticità. Gli interventi hanno riguardato liti, furti, un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed altri gravi reati in un susseguirsi di criticità ed irregolarità riscontrate che hanno determinato l’emissione del provvedimento per la tutela dell’ordine e la sicurezza pubblica.
Massima attenzione sarà rivolta, anche nei prossimi giorni, ai controlli degli esercizi pubblici, in particolare a quelli notturni, per consentire il divertimento dei giovanissimi in piena sicurezza. Lo fa sapere la Questura di Savona.












