Due iniziative pensate per adulti e bambini che ambientano nello scenario del Priamar il tema Halloween. Gli appuntamenti, nati dalla collaborazione tra Comune di Savona e I Nati da un Sogno si svolgono nel pomeriggio di domenica 30 ottobre e la sera del 31.
Lo fa sapere il Comune di Savona.
“Dopo il successo di questa estate del Parco delle Favole – spiega l'assessore agli Eventi Elisa Di Padova – che rientra nella valorizzazione di una location, la fortezza del Priamar, che si presta a essere una scenografia naturale perfetta per molte iniziative, come i giochi o, in questo caso, per il teatro”.
Ecco il calendario degli eventi:
DOMENICA 30 OTTOBRE - UN HALLOWEEN UN POCO LOCO
"Un Halloween un poco loco" è lo spettacolo teatrale itinerante ricco di giochi e scherzetti che porterà i partecipanti tra i mille colori Messicani alla scoperta delle tradizioni del "Dìa de los muertos".
Ci sono diversi turni, i posti sono in esaurimento.
La prenotazione è obbligatoria. Il percorso durerà all'incirca 1 ora e mezza.
All'arrivo ogni gruppo verrà guidato alla partenza. Ci saranno poi diverse postazioni sparse per il Priamar in cui i bambini potranno fare le foto con i divertentissimi amici di Miguel.
E' possibile iscriversi a partire dai 5 ANNI in su chiamando il numero 349.2919855 o in corso Mazzini 125r Savona presso la Nati da un sogno Academy.
LUNEDI 31 OTTOBRE - INFERNO
Nella notte più spaventosa dell'anno vi aspettiamo sulla Fortezza del Priamar per passare una serata memorabile. Nella notte di Halloween tutto può accadere... anche ritrovarsi intrappolati all'inferno tra creature e anime che non trovano pace. Lo spettacolo-gioco itinerante è pensato per ragazzi e adulti.
Anche in questo caso ci sono diversi turni di partenza.
Per prenotare: 349.2919855 o in loco presso Nati da un Sogno Academy Corso Mazzini 125r Savona.
Halloween terrorifico alla Ubik
Lunedì 31 ottobre dalle ore 15 in poi i bambini savonesi potranno affrontare le paurose insidie presenti nelle varie sale della libreria Ubik, allestita per l'occasione come un vero e proprio set cinematografico, dove si nasconderanno gli attori del BerTeatro, pronti a farvi uno 'terrorifico' scherzetto... e poi a donarvi un dolcetto !