Il 9 e 10 settembre Savona ospiterà la 35° Edizione della Fiera di San Bartolomeo del Bosco, che torna dopo la forzata pausa del covid.
La fiera, come tradizione, occuperà i prati appositamente attrezzati, messi a disposizione dei proprietari in accordo con il Comune di Savona.
L'appuntamento storico dei savonesi chiude la stagione estiva e cercherà di rappresentare una sinergia collettiva per far interagire le attività agricole e di allevatori locali con le associazioni sia di categorie che di volontariato impegnate in varie attività culturali, ludiche e di sostegno, in un ambiente naturale ed agreste.
Tra gli appuntamenti a San Bartolomeo del Bosco ci saranno banchi espositivi di artigiani e aziende agricole del territorio, vicino al mondo degli allevatori di bestiame in un contesto di offerta per una enogastronomia di qualità del territorio.
Dai bambini e giovani ai più veterani ci saranno attività organizzate dai vari gruppi associativi che si sono resi disponibili alla partecipazione e alla valorizzazione della zona che dal Santuario si spinge oltre la località di San Bernardo.
Tutte le reazioni:
11