I poliziotti del Commissariato di Alassio hanno arrestato un ventitreenne straniero, con precedenti, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti sono intervenuti a seguito di segnalazione del responsabile della sicurezza della discoteca il quale riferiva di un ragazzo che all’interno del locale aveva un fare sospetto.
Infatti, già dalle prime ore del pomeriggio il locale, dove era stato organizzato un evento musicale, si era popolato di giovani.
Tra la moltitudine, gli addetti alla sicurezza hanno notato un soggetto che si muoveva nel totale disinteresse per la musica e il ballo, avvicinandosi ripetutamente ad altri ragazzi che danzavano.
Il ventitreenne, raggiunto dai buttafuori insospettiti, ha cercato di liberarsi di un pacchetto trasparente che aveva tra le mani lanciandolo via e contemporaneamente nascondeva qualcosa all’interno dei pantaloni.
Il responsabile della sicurezza del locale ha segnalato da subito quanto accaduto permettendo così ai poliziotti intervenire tempestivamente.
Il pacchetto lanciato dal giovane, contenente sostanza stupefacente di tipo sintetico, è stato prontamente recuperato e sequestrato insieme a quanto occultato nei pantaloni, ossia diverse dosi di cocaina per un totale complessivo di circa 24 g.
La pronta collaborazione dello staff della discoteca si è dimostrata essenziale per assicurare alla giustizia l’autore dei fatti, accompagnato presso gli uffici del Commissariato per gli adempimenti di rito.
L’arrestato è ora a disposizione dell’A.G.