Il Capodanno in piazza Sisto IV avrà inizio alle 22.
Gli ingressi saranno aperti un’ora prima, alle 21. Si potrà accedere da Corso Italia lato monte, Corso Italia lato mare e da Via Astengo.
Si ricorda che, per disposizioni di pubblica sicurezza, non è possibile introdurre alcun oggetto in vetro (come bottiglie e bicchieri) né lattine.
Maxischermi consentiranno di seguire ciò che accade sul palco da ogni parte dell’area.
Si ricorda inoltre che sono disponibili tra gli altri i grandi parcheggi di piazza del Popolo e via Piave, gratuiti (ma a sbarre chiuse e non aperte come comunicato in precedenza) dalle 18 del 31 dicembre fino alle 24 del giorno successivo, 1 gennaio.
Un maxischermo grazie al quale sarà possibile seguire il Capodanno in diretta sarà disponibile in Darsena, piazza Calabresi, spalle all’area giochi in modo che la scalinata che si trova dall’altro lato serva da anfiteatro naturale. Gli organizzatori ringraziano Sv Port Service per la collaborazione.
La serata sarà divisa in tre parti (gli orari sono di massima e possono subire variazioni). Si parte come detto alle 22, circa un’ora dopo inizia il concerto delle Vibrazioni, che proseguirà dopo il rito degli auguri di mezzanotte per dare ampio spazio ancora al dj set.
Oltre alle Vibrazioni gli artisti che saliranno sul palco, presentati da Luca Galtieri, sono i dj Fabietto e Rudy Mas, le 4 Calamano e Marco Anelli, senza contare eventuali sorprese.
Il Capodanno si deve a Comune di Savona, Regione con “La mia Liguria” e agenzia Eccoci. L’organizzazione è curata da Mauro Gabetta e Gruppo Guatti, i maxischermi sono di Fulvio Cerulli. Regia video di Massimo Fornasier, consulenza artistica di Nati da un Sogno, assistenza con le ambulanze della Croce Bianca di Savona.
L’evento si deve alla partecipazione di Vado Gateway, Banca di Pianfei e Rocca de Baldi, Transmare, Monfer ed Enel.











