News26 febbraio 2020 13:41

Coronavirus: altri 4 casi da Alassio

I casi in Liguria sono saliti a sei: a confermarlo il presidente di Regione Liguria in conferenza stampa. Nel frattempo l'Ordine dei medici prende posizione sulle polemiche a proposito del Pronto Soccorso di Albenga

Coronavirus: altri 4 casi da Alassio

Altri 4 casi accertati, nel gruppo isolato e sottoposto a sorveglianza attiva ad Alassio. Ricordiamo che i turisti erano in città dall'11 febbraio.

La protezione Civile sta gestendo insieme alla autorità sanitaria il caso dell'hotel di Alassio: a causa delle condizioni di affollamento si stanno valutando trasporti protetti per spostare qualcuno nella propria dimora di residenza per svolgere la quarantena.

In isolamento anche i sanitari dell’ospedale di Albenga venuti in contatto con la paziente ricoverata per prima al San Martino e il tassista che l’ha trasportata all’albergo dopo la prima visita al pronto soccorso.

L'Ordine dei Medici, nel frattempo, dirama un comunicato sulla corretta applicazione dei protocolli in occasione della visita della signora al Punto di primo Soccorso del Santa Maria di Misericordia:

 

LNS

Ti potrebbero interessare anche: