Mezza politica11 luglio 2020 18:04

Pigiare stellina 4 (per sputare sulla cosa pubblica)

Persino Toti è riuscito a individuare sull'elicottero nuovo di zecca il logo della Regione Liguria. Peccato solo che il servizio sia stato privatizzato, nonostante l'efficienza di quello offerto finora dai Vigili del Fuoco

Pigiare stellina 4 (per sputare sulla cosa pubblica)

 

Si è inaugurato oggi in Liguria, nel giubilo di Toti e di Sonia Viale, il nuovo servizio di elisoccorso privato del 118 ligure, operato dalla società AirGreen.

"Invece di potenziare la convenzione con i Vigili del Fuoco e proseguire un servizio che era un fiore all’occhiello e di cui ha usufruito tutta la comunità - dichiarano dal gruppo Pd in Regione - la Giunta guidata da Giovanni Toti ha deciso di privatizzare l’elisoccorso, con una spesa almeno quattro volte superiore.

Finisce un’epoca.

Non si dica che questa è una decisione presa da questo Governo perché sappiamo tutti che è stata presa quando ministro dell’Interno era Salvini ed è sempre stata supportata dalla Lega ligure.

Inutile dire che non siamo d’accordo.

Ancora una volta si conferma la linea di Toti e dei suoi assessori verso una sempre più consistente privatizzazione della cosa pubblica."

 

 

 

LNS

Ti potrebbero interessare anche:

Le notizie de LA NUOVA SAVONA