News11 settembre 2020 08:31

Raccolta cibo per gatti liberi

I volontari della Protezione Animali savonese saranno tutto il giorno presso il supermercato per animali di via Puccini

Raccolta cibo per gatti liberi

Oggi, venerdì 11 settembre, per tutto il giorno, i volontari della Protezione Animali tornano ad aiutare i gattari e le gattare a sfamare le colonie di gatti di strada ed i proprietari di cani indigenti che nessun altro aiuta.


Saranno infatti in via Puccini 1B a Savona presso l’Ecocenter dogs and Cats (dalle 9 alle 13 dalle 15,30 alle 19,30) e  chiederanno ai frequentatori del supermercato per animali di comprare anche qualche scatoletta di carne, da depositare nel carrello dell’Enpa; tutto il cibo raccolto verrà poi distribuito per la pappa giornaliera dei tanti gatti che vivono nei cortili e nelle vie cittadine e per i cani bisognosi. E si potranno anche avere, dietro offerta minima, i gadget a firma Enpa, i cui proventi serviranno a pagare le sterilizzazioni delle colonie feline.

La raccolta continua tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10  alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona. I volontari ricordano che Enpa, malgrado si chiami “ente nazionale”, è un’associazione onlus privata e non governativa che, in 150 anni di vita, non ha mai avuto contributi statali.

com

Ti potrebbero interessare anche: