Cose belle18 febbraio 2020 07:09

Due ori e un argento per la Canottieri Sabazia

Questo l'ottimo risultato raggiunto domenica a Torino: ora gli atleti si preparano per il Campionato regionale di fondo, che si terrà a Savona il prossimo 8 marzo

Il gruppo in trasferta, con l’allenatrice Laura Bentivoglio al centro

Il gruppo in trasferta, con l’allenatrice Laura Bentivoglio al centro

Il Po ha visto i biancorossi unici sportivi liguri a presentarsi nella competizione dei 10.000 mt., confrontandosi con altre 16 società di Piemonte e Lombardia, per complessivi 200 atleti. Prezioso il bottino: conquistati ben due Ori e un Argento.

Tutti i dieci atleti in trasferta hanno vissuto il loro attimo di gloria.

Pietro Frumento, Edoardo Ramagli, Samuele Dossetti e Simone Delfino, K4 ragazzi, hanno conquistato l’Oro sui 10.000 mt., così come Marco Tarditi e Alessandro Mito nel C2 ragazzi, mt. 10.000.

Da Torino, ancora una vittoria nel K4 Junior, grazie a Leonardo Sogno, Pietro Fornari, Flavio Ghezzi e Alessandro De Stefano, che sono saliti sul secondo gradino del podio, sempre per i 10.000 mt.

Nel prossimo fine settimana, sabato 22 febbraio, gli atleti saranno impegnati a Sanremo per un test che selezionerà i migliori che parteciperanno ad un secondo raduno a livello nazionale.

L’attenzione poi sarà tutta rivolta al Campionato regionale di fondo che si terrà a Savona il prossimo 8 marzo, e che inizierà i festeggiamenti previsti per il 95° anno di fondazione della Società.

Sarà la prima volta che il porto di Savona ospiterà una competizione di fondo, visto che le gare di velocità organizzate da Canottieri Sabazia si sono sempre distinte per i 200 mt.

com

Ti potrebbero interessare anche:

Le notizie de LA NUOVA SAVONA

lunedì 06 aprile
sabato 04 aprile
Nostalgia ligure
(h. 09:17)
venerdì 03 aprile
Achille Lauro nel suo annuncio del 16 marzo (fonte facebook pagina ufficiale di Achille Lauro)
(h. 06:53)
martedì 31 marzo
lunedì 30 marzo
A riveder le stelle
(h. 08:19)
lunedì 23 marzo
Radio Caos
(h. 17:39)
venerdì 20 marzo