Mezza politica31 luglio 2020 14:56

Toti alla scoperta del borgo di Savona

Belle, le foto del presidente - guida turistica accompagnato dal nostro Sindaco alla scoperta del borgo. Sì, perché adesso Savona è un borgo: lo scrive Toti, o chi per lui, sulla sua pagina Facebook dopo la conferenza stampa monstre per inaugurare i lavori a Villa Zanelli

Toti alla scoperta del borgo di Savona

Lavori che partiranno a settembre, ma meglio agire per tempo: come ci scrive un’amica, perché rimandare al prossimo mese quel che puoi fare in questo?

La propaganda continua, e andrà avanti per mesi facendosi beffe della par condicio e perfino della decenza, tentando sempre di farci passar tutti per allocchi.

Però la memoria ancora non l’abbiamo perduta, e se davvero qualcuno volesse fare un bilancio di questi 5 anni in Regione il risultato sarebbe abbastanza deprimente: ci sono solo tanti nastri tagliati, tanti selfie, tanto cibo, una bretella fatta in fretta quando è crollato il ponte - sì, e ci mancherebbe altro

Sfilate a non finire tanto da convincere i parenti delle vittime a non partecipare all'inaugurazione.

Incuria verso tutto ciò che non porta immediato consenso, sanità pubblica dimenticata insieme agli anziani e a chiunque viva nel disagio.

Nessuna programmazione in favore della cittadinanza, tanti favori ai cacciatori, tante leggi regionali bocciate dalla Consulta. 

Non bisogna dirlo a noi che le giunte precedenti non erano meglio. 

Questa però è stata pessima, e pessima resta.

P.s. alla fine devono averglielo detto, ha provveduto a correggere:

LNS

Ti potrebbero interessare anche:

Le notizie de LA NUOVA SAVONA