News20 luglio 2021 13:07

Arrivano i turisti e loro chiudono le autostrade

Ancora code in Liguria, autostrade bloccate anche a causa dei varchi portuali intasati. Oltre 4mila adesioni per la class action proposta qualche giorno fa dalla Lista Sansa

Arrivano i turisti e loro chiudono le autostrade

"Cantieri, code e incidenti. Un'altra mattina di passione in Liguria. Ancora danni per i liguri" osserva il consigliere regionale d'opposizione Ferruccio Sansa, che prosegue:

"Siamo stufi. Noi diciamo basta: chiediamo 1,5 miliardi ad Autostrade; 1000 euro a ligure. La nostra class action ha già raggiunto oltre 4mila adesioni in pochi giorni.

Noi facciamo tutto questo perché teniamo alla nostra comunità. A partire dal crollo del ponte Morandi, la nostra regione ha dovuto subire gravi danni: da quelli economici, a quelli d'immagine, fino a quelli sociali.

È notizia di oggi che la situazione autostrade ad agosto sarà anche peggiore. Come richiesto dal ministero e da Autostrade, la A10 in direzione Savona sarà chiusa tra il bivio con la A7 e Genova Pra’ dalle 22 del 6 agosto al 23 agosto. Giorno e notte.

Per 18 giorni di fatto tutto il traffico in direzione ponente da Genova che non andrà sulla A26 passerà per l’Aurelia. Il rischio di un ingorgo perenne è reale.

Con la nostra class action la Liguria vuole indicare una nuova strada. I liguri non sono gente che subisce. Non lo sono mai stati. Ribelliamoci.

Basta una firma, basta fornire i propri dati. Al resto ci pensiamo noi. Penseremo noi alle spese legali, voi potrete – se i giudici ci daranno ragione – soltanto ottenere giustizia e risarcimento.

Per questo noi abbiamo messo la firma sulla class action contro Autostrade. È soltanto la prima. Ora tocca a voi.

Mille euro a ogni ligure, un miliardo e mezzo da Autostrade."

per firmare https://bit.ly/2UXZuJa

com

Ti potrebbero interessare anche: