News30 giugno 2022 17:47

Toti venga ad Albenga

Jan Casella (Alassio Volta Pagina): "Comunità valbormidese unita a quella ingauna nel grido d'allarme sulla sanità. Toti troverà il tempo per venire qui a spiegare quali progetti ha - se ne ha - sull'ospedale di Albenga?"

Toti venga ad Albenga

"Oggi il Presidente Toti farà una delle sue note passerelle elettorali in Val Bormida inaugurando quello che sarà l'ospedale di Comunità. Temo quindi che, per gli abitanti della Valle, la visita del Presidente non porterà un miglioramento dell'offerta sanitaria territoriale. Spero ovviamente di sbagliarmi per il bene della comunità valbormidese, che a livello sanitario è unita a quella ingauna nel grido d'allarme."

Così Jan Casella - Consigliere Comunale di Alassio Volta Pagina, che rimarca: "Trovo però scandaloso che il Presidente Toti non trovi il tempo e la voglia per venire ad Albenga, ad Alassio, in tutto il comprensorio ponentino a spiegare quali sono i progetti (se li ha) sull'ospedale Santa Maria di Misericordia."

"Presidente, venga qui! Venga ad ascoltare i comitati, gli amministratori, il territorio. Venga a toccare con mano la situazione di pericolo che si vive nel ponente, col boom turistico senza neanche un Punto di Primo Intervento. Questo territorio non ha intenzione di mollare, non intende rassegnarsi all'idea che un Ospedale nuovo, baricentrico e potenziabile rimanga senza il Pronto Soccorso" conclude Casella.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche: