Cose Belle18 settembre 2019 15:23

Yogafest

Domenica 22 settembre Albisola Superiore ospiterà il primo festival regionale dello Yoga

Yogafest

Patrizio Lai, referente nazionale per il settore Yoga del dipartimento delle tecniche e scienze olistiche AICS ci racconta come sarà il primo festival regionale dello yoga AICS 2019, organizzato insieme a Laura De Filippi di Indaco.

Una giornata intensa di pratiche dedicate alla salute e al benessere al parco dell’accoglienza di Albisola Superiore: a partira dal mattino, ogni ora ci sarà una lezione di yoga con uno stile diverso proposto dalle migliori scuole di yoga della zona.

Molte le conferenze a tema sulla salute, il benessere e le pratiche olistiche. (QUI, QUI e QUI il programma della giornata).

Lai anticipa la presenza di un ospite importante arrivato dall’America, della scuola di Paramansa Yogananda, e di monaci indiani provenienti dalla zona del Bengala.

Ci saranno stand olistici che proporranno le loro attività, scuole di Tai-chi, di ginnastica posturale e molto altro, oltre a uno stand di ottimo cibo vegetariano e vegano.

Il Dipartimento delle scienze olistiche e in particolare il settore yoga, dice Lai, si propone di divulgare la cultura dello yoga, della meditazione e dell’educazione ambientale allo scopo di migliorare la vita di tutti.

 

LNS

Le notizie de LA NUOVA SAVONA

giovedì 11 dicembre
venerdì 05 dicembre
sabato 29 novembre
mercoledì 26 novembre
mercoledì 19 novembre
sabato 15 novembre
venerdì 14 novembre
venerdì 07 novembre
giovedì 06 novembre
mercoledì 05 novembre