Cose Belle27 agosto 2020 17:47

Un oro e due bronzi per la Canottieri Sabazia

Nella giornata di domenica, a Candia Canavese, i biancorossi si sono cimentati nella prima gara post-Covid, dove sono state prese precauzioni massime sia nel viaggio di trasferta che nella sistemazione a terra

Un oro e due bronzi per la Canottieri Sabazia

Erano presenti sedici società, per complessivi duecentocinquanta atleti: unica ligure la Canottieri Sabazia.

Considerando i pochi allenamenti che si sono potuti effettuare per il lungo periodo di lockdown, i nostri atleti si sono comportati bene.

Sul gradino più alto del podio Marco Tarditi e Alessandro Mito che, in C2 ragazzi, conquistano un Oro prezioso. Anche il K4 ragazzi viene premiato sui 1.000 metri: la buona prestazione che ha portato alla medaglia di Bronzo è stato ottenuta da Pietro Frumento, Simone Delfino, Samuele Dossetti e Gabriele Pontini.

A questo si aggiunga pure un Bronzo in C1, nelle gare degli Under 23: sul terzo scalino del podio è salito Andrea Tarditi. Come hanno fatto notare l’allenatrice Laura Bentivoglio e il vicepresidente Ruggero De Gregori, una nota di merito va a tutta la compagine per gli ottimi piazzamenti ottenuti: oltre ai premiati, quindi, citiamo: Filippo Baldizzone, Martino Cambiaso, Matteo Curletti, Alessandro De Stefano, Matteo Gerace, Flavio Ghezzi, Gregorio Gibellini, Edoardo Griseri, Francesco Lai, Davide Mitro, Cristian Paglieri, Edoardo Ramagli, Riccardo Rossi, Leonardo Sogno. Ora è in programma una trasferta a Caldonazzo dove, sabato 29 e domenica 30 agosto, ci sarà la Finale Canoagiovani e il Meeting delle Regioni.

La nostra società biancorossa sarà presente con sei atleti, tra Cadetti e Allievi.

com

Ti potrebbero interessare anche: