Cose Belle04 febbraio 2021 12:31

L'Auto Mutuo Aiuto non si è mai fermato

L'associazione di volontariato A.M.A.Li. ha dovuto sospendere gli incontri in presenza a causa dell'emergenza sanitaria, ma i suo lavoro non si ferma: ecco tutti i gruppi attivi sul web

L'Auto Mutuo Aiuto non si è mai fermato

L'Auto Mutuo Aiuto non si è fatto fermare dalla pandemia: anche se abbiamo dovuto sospendere gli incontri in presenza, abbiamo la speranza di poter ricominciare presto con questa modalità che ci manca.

Nel frattempo, per rimanervi accanto, vi aggiorniamo riguardo ai gruppi di Auto Mutuo Aiuto attivi sul web di A.M.A.Li. e di altre Associazioni che camminano insieme a noi, collaborando e sostenendoci a vicenda: SIAMA OdV, Papà Separati Liguria ApS, CEIS Genova, UICI Sede di Genova, Aiuto Famiglia Genova OdV, UNIVOC Savona. 
Vi inviamo tre allegati.
Il primo (QUI) riguarda i gruppi di Auto Mutuo Aiuto attivi in Liguria sull'elaborazione del lutto e sul lutto perinatale, il secondo (QUI) relativo a due gruppi A.M.A. legati a questo momento di emergenza (nasce dal bisogno di condivisione di paure, speranze, sensazioni, obiettivi da raggiungere per stare meglio), il terzo (QUI) abbraccia più temi, una bellissima cordata in cui ogni Associazione ha messo la sua esperienza.

A.M.A.Li. OdV 

  

com

Ti potrebbero interessare anche: