News10 gennaio 2022 11:40

One Love football club

La campagna di sostegno per un calcio popolare, interculturale, inclusivo e antirazzista

One Love football club

One Love FC ha avviato la CAMPAGNA SOSTENITORI 2021/2022, attiva fino al 31 gennaio per sostenere il progetto savonese di calcio popolare e interculturale.

Dopo due stagioni difficili, marcate dall’emergenza sanitaria e dalle chiusure periodiche dei campi sportivi, One Love FC è ripartito con grande entusiasmo e con una rinnovata rosa di trenta giocatori provenienti da diverse parti del mondo (Bangladesh, Ecuador, Guinea, Italia, Nigeria, Mali, Senegal).

Il progetto One Love FC, fin dalla sua nascita nel 2018, ha avuto come obiettivo lo sviluppo sul territorio savonese di un spazio sportivo basato sull’incontro di culture differenti, sul rispetto per tutti i giocatori in campo e su una diminuzione della competitività, essendo il calcio un semplice mezzo e non il fine del progetto.

Visto il protrarsi della situazione pandemica e l’incertezza di potere organizzare i vari eventi invernali di supporto economico (cene, aperitivi e incontri), One Love FC ha deciso di avviare una “campagna sostenitori” rivolta a tutti i simpatizzanti e i tifosi che credono nel valore del progetto.

La campagna sarà attiva fino al 31 gennaio 2022 ed è possibile partecipare, con una sottoscrizione di 7€, attraverso il sito internet www.onelovefc.it. A tutti i partecipanti la squadra spedirà a casa la “tessera sostenitore”. One Love FC. Per un calcio diverso. Per un calcio popolare, interculturale, inclusivo e antirazzista. Segui il progetto su www.facebook.com/onelovefcsavona

com

Ti potrebbero interessare anche: