Cose Belle11 novembre 2019 05:57

Stare bene: incontri di salute e benessere

Il prossimo appuntamento con gli incontri organizzati da Anteas sarà venerdì 15 novembre, alle 17, presso la Sala Cappa “Città Dei Papi” in Via Dei Mille 4 a Savona

Stare bene: incontri di salute e benessere

Mantenersi in buona salute rappresenta l’obiettivo più importante per ognuno di noi.

Conosciamo quanto sia fondamentale lo stile di vita, fatto da un’alimentazione equilibrata, una moderata attività fisica, pensieri positivi e poco stress.

La prevenzione non è più solo una tradizione che ci arriva dalle filosofie orientali, ma diventa un punto fermo per tutto il mondo della medicina ippocratica.

STARE BENE” ciclo di incontri organizzati da Anteas, si occuperà nel prossimo appuntamento della Salute e Benessere degli Arti Inferiori.

L’alterazione della circolazione sanguigna può provocare problematiche che andrebbero affrontate con un consulto medico e conseguenti esami diagnostici.

L’importanza della prevenzione ci permette di proteggere l’apparato circolatorio, limitando gli inestetismi e le patologie.

In questo incontro che si svolgerà Venerdi 15 Novembre alle ore 17, presso la Sala Cappa “Città Dei Papi” in Via Dei Mille 4, il:

·      Dott. Massimo Marabotto, Primario di Chirurgia Vascolare ASL 2 Savonese

·      Giancarlo Rossello, Naturopata FINR Esperto di Cosmetica e Tecniche Estetiche

Parleranno dei seguenti argomenti:

o   Approccio Terapeutico per le Problematiche degli Arti Inferiori

o   Insufficienza Venosa e Inestetismi

Moderatore dell’incontro: Roberto Grignolo Presidente Anteas

 

com

Ti potrebbero interessare anche: