Cose Belle16 giugno 2019 07:22

Giornata Internazionale dello Yoga

Il 21 giugno sarà possibile partecipare ad un evento con sessione gratuita di Yoga: appuntamento ad Albisola Superiore, località Pace, alle 19

Giornata Internazionale dello Yoga

Anche il nostro territorio, sempre più sensibile a tematiche legate ad uno stile di vita sano, all'ambiente ed alle discipline all'aperto, dedica un importante appuntamento alla ricorrenza del 21 giugno, la Giornata Internazionale dello Yoga.

L'evento è organizzato da Patrizio Lai — referente nazionale del Dipartimento delle Tecniche e Scienze Olistiche Aics, in collaborazione con Indaco di Savona e con il patrocinio del Comune di Albisola Superiore — Assessorato al Turismo.

Appuntamento alle ore 19 nel Parco dell'Accoglienza di Albisola Superiore loc. Pace per un incontro Yoga con il Maestro Patrizio Lai; le sonorità delle campane tibetane, poi, doneranno un momento magico a tutti i partecipanti. 

Nell'occasione saranno presentati i prossimi appuntamenti che vedranno impegnati Patrizio Lai ed Indaco, con interessanti iniziative e sorprese per tutti. 

Si consiglia abbigliamento comodo ed un materassino.

Ingresso libero. 

com

Ti potrebbero interessare anche: