Cose Belle13 gennaio 2020 12:44

Tutela degli animali: Accademia Kronos cerca volontari

La Onlus, associazione di protezione ambientale riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente con oltre 40 sezioni e referenti territoriali in tutta Italia, è presente anche a Savona

Tutela degli animali: Accademia Kronos cerca volontari

Un gruppo di volontari aggregati alla sezione del Ponente Ligure, operativi sul territorio Savonese, si occupano della tutela degli animali con particolare attenzione all’inserimento degli stessi nel contesto urbano tramite:

- la vigilanza sul territorio tramite guardie Zoofile Ambientali

- controlli preaffidi

- affidi

- controlli post adozione

- controllo del benessere degli animali e delle loro strutture

- collaborazione con altri enti del settore, rifugi e canili acquisto cibo e medicinali per animali bisognosi tramite raccolte.

E’ presente anche il Centro Studi Internazionale per la salvaguardia e lo sviluppo sostenibile del bacino del Mediterraneo con una sezione territoriale che opera in piena autonomia, occupandosi mdi ricerca e programmazione nell’ambito dell’economia circolare.

com

Le notizie de LA NUOVA SAVONA

sabato 16 maggio
venerdì 08 maggio
giovedì 30 aprile
mercoledì 22 aprile
sabato 18 aprile
giovedì 09 aprile
venerdì 03 aprile
giovedì 26 marzo
giovedì 19 marzo
venerdì 13 marzo