Cose Belle04 giugno 2020 20:30

All About Apple Museum riapre al pubblico

Per festeggiare la riapertura, sabato 6 giugno il museo di Piazza De André - nella darsena di Savona - sarà aperto dalle 14.30 alle 17.30 con ingresso a offerta libera

All About Apple Museum riapre al pubblico

Dopo più di tre mesi di chiusura forzata siamo felici di comunicarvi che All About Apple Museum riapre al pubblico. In queste settimane lo staff è stato impegnato per ridisegnare i percorsi all’interno del museo, sanificare i locali e predisporre i necessari dpi per i volontari e i visitatori.

Il nostro obiettivo è di garantirvi un’esperienza di visita totalmente sicura per vivere in tranquillità i momenti che trascorrerete all’interno del museo.

Per questo abbiamo realizzato un sistema di prenotazione online per gestire al meglio l’afflusso dei visitatori. Inoltre, se sceglierete la visita guidata, potrete vivere un’esperienza unica: il museo sarà aperto solo per voi e sarete accompagnati in totale sicurezza da un membro dello staff.

Per festeggiare la riapertura sabato 6 giugno il museo sarà aperto dalle 14.30 alle 17.30 con ingresso a offerta libera senza necessità di prenotazione online.

Da sabato 13 giugno il museo sarà aperto secondo i soliti orari ma sarà necessaria la prenotazione online che potrete fare in meno di un minuto semplicemente cliccando qui.

Vi aspettiamo al museo perché la nostra vita possa ripartire anche dalla cultura.

Leggi anche https://www.lanuovasavona.it/2018/12/22/leggi-notizia/argomenti/cose-belle-1/articolo/aaa-uneccellenza-savonese-vera-sotto-casa.html

com

Ti potrebbero interessare anche: