News25 giugno 2020 18:56

Regionali: Luca Becce sostiene Massardo

Italia in Comune: accogliamo con piacere questa dichiarazione, gli attendismi delle ultime settimane non fanno che rafforzare lo schieramento opposto

Regionali: Luca Becce sostiene Massardo

Da tempo siamo convinti che per contrastare il malgoverno della regione sia necessario individuare una figura civica, di alto spessore anche internazionale ed in grado di fare da cerniera tra le varie compagini della coalizione.

Gli attendismi delle ultime settimane non fanno che rafforzare lo schieramento opposto, che si fa forza dell'assenza di un vero contendente e fa campagna elettorale nascondendo le proprie responsabilità addossandole ad altri o coprendole con ignobili passerelle, insensibili al dolore che suscitano nel ricordo di chi ha perso i propri cari.

Non possiamo quindi che accogliere con grande piacere le dichiarazioni che arrivano da personalità conosciute in regione come Federico Romeo, presidente del municipio della Val Polcevera o Luca Becce, presidente Assiterminal, a favore di Aristide Fausto Massardo.

Condividiamo le motivazioni espresse e le facciamo nostre, sottolineando come, per la prima volta da quando è iniziato il confronto tra le forze politiche, una personalità già indicata come possibile candidato, si spenda a favore di un altro possibile candidato. Riprendiamo le parole di Becce che indica in Aristide Fausto Massardo, il candidato in grado di unire un'area vasta e complessa, garantendo coesione e fiducia con l' indipendenza e la competenza che una carriera come la sua testimonia senza dubbio alcuno.

Si è già perso troppo tempo. Si abbia oggi il coraggio di mettere da parte le diffidenze, le difficoltà, le aspettative per cominciare con determinazione una campagna elettorale senza dubbio difficile, ma non inutile, convinti come siamo che l'unica battaglia persa sia quella non combattuta.

Italia In Comune Liguria

com

Ti potrebbero interessare anche: