Cose belle13 dicembre 2020 09:19

L'albero della Protezione Animali per un Natale di cultura

Con un’offerta minima di un euro si potrà scegliere un libro e contribuire direttamente a riempire la ciotola di un gatto di strada

L'albero della Protezione Animali per un Natale di cultura

A differenza di chi si serve di alberi di Natale tagliati nei boschi, i volontari della Protezione Animali ne hanno allestito uno, nella vetrina della sede di via Cavour 48 r a Savona, di … libri usati.

Un albero di Natale di cultura ed alle persone di cultura l’Enpa chiede aiuto, per realizzare un sogno natalizio di solidarietà verso i volontari che si occupano ogni giorno, Natale compreso, dei gatti delle colonie feline cittadine.

Con un’offerta minima di un euro, due per libri più costosi, si potrà quindi sceglierne uno, esposto tra gli scaffali, secondo i propri interessi e contribuire direttamente a riempire la ciotola di un gatto di strada.

Il ricavato sarà infatti impiegato in parte per acquistare scatolette e crocchette da dare alle volontarie ed in parte per pagare la sterilizzazione dei gatti di alcune colonie critiche.

La sede è aperta da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 di ogni giorno feriale e sarà possibile anche avere, con un’offerta minima, il calendario 2021 dell’Enpa in uno dei tre formati offerti; ed il ricavato sarà utilizzato per le stesse finalità. E a tutti i visitatori, accolti nel rispetto della normativa covid19, verranno proposti gli “Sconsigli per gli acquisti” natalizi (QUI), per regali esenti da sangue e sofferenze di uomini ed animali, nel vero spirito natalizio.

com

Ti potrebbero interessare anche:

Le notizie de LA NUOVA SAVONA

sabato 23 gennaio
mercoledì 06 gennaio
martedì 05 gennaio
martedì 29 dicembre
Chi lo ha perso?
(h. 09:11)
domenica 27 dicembre
venerdì 25 dicembre
Riapriremo!
(h. 07:28)
mercoledì 23 dicembre
Solimano d'Opera
(h. 06:36)
martedì 22 dicembre
lunedì 21 dicembre
Il gatto donatore
(h. 09:00)