Cose belle25 dicembre 2020 07:28

Riapriremo!

Il film di Natale del Nuovofilmstudio da oggi disponibile in streaming

Riapriremo!

"Il concorso", della pluripremiata Philippa Lowthorpe, già regista della serie "The Crown", con Keira Knightley, Gugu Mbatha-Raw e Jessie Buckley, arriva nelle sale virtuali di #iorestoinSALA il 25, 26 e 27 dicembre

Il film racconta la protesta del Movimento di Liberazione delle Donne britannico durante la cerimonia di incoronazione di Miss Mondo 1970, anno in cui venne eletta la prima Miss Mondo di colore. In una serata indimenticabile in mondovisione, due eventi storici fondamentali per la lotta per l'emancipazione femminile e contro le discriminazioni razziali.

Tutti gli spettatori che acquisteranno un biglietto su #iorestoinSALA dal 25 dicembre al 1 gennaio 2021, potranno godere di un biglietto a 3 euro per qualsiasi film (esclusi gli eventi) alla riapertura dei cinema.

Per accedere alla promozione basterà presentare alle casse la mail di conferma ricevuta da #iorestoinSALA dopo l’acquisto.

Si potrà usare lo sconto per 30 giorni dalla riapertura delle sale e ogni acquisto fatto vale un biglietto.


Biglietti su https://www.liveticket.it/nuovofilmstudiovirtuale

"Vi ricordiamo che giornalmente sulla piattaforma streaming vengono proposti eventi speciali di cui non riusciamo a darvi comunicazione tempestiva attraverso la newsletter o il sito, vi invitiamo quindi a restare aggiornati attraverso la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/nuovofilmstudio.

Prima dell'acquisto dei biglietti è consigliato fare il test di connessione dal vostro dispositivo https://www.mymovies.it/live/iorestoinsala/test-di-connessione/

Potete poi registrarvi e acquistare i biglietti sulla pagina del Nuovofilmstudio virtuale https://www.liveticket.it/nuovofilmstudiovirtuale

I biglietti sono acquistabili anche con 18app e Carta del Docente.

Riceverete una mail di conferma con il link da dove potrete accedere alla vostra postazione online su MYmovies.

Avrete 30 giorni per vedere il film e, da quando inizierete la visione in caso vogliate interromperla, 48 ore di tempo per completarla. Dopo le 48 ore non sarà più possibile concludere la visione iniziata con il codice ricevuto. Il biglietto non è rimborsabile.

I film non posso essere visionati dall'estero.

La visione su smart tv è garantita solo con Google Chromecast (via Pc, Mac e Android) ed AppleTv (via AirPlay)."

com

Ti potrebbero interessare anche:

Le notizie de LA NUOVA SAVONA

mercoledì 06 gennaio
martedì 05 gennaio
martedì 29 dicembre
Chi lo ha perso?
(h. 09:11)
domenica 27 dicembre
mercoledì 23 dicembre
Solimano d'Opera
(h. 06:36)
martedì 22 dicembre
lunedì 21 dicembre
Il gatto donatore
(h. 09:00)
sabato 19 dicembre
Cerca famiglia
(h. 07:22)
giovedì 17 dicembre
La Distro
(h. 15:19)