Cose Belle22 agosto 2021 06:55

La meravigliosa vita di Domenico Modugno

Mercoledì 25 agosto nel giardino di Villa Faraggiana ad Albissola Marina il concerto in onore dell'artista pugliese chiuderà la rassegna "I mercoledì da Pozzo Garitta nei giardini di Albissola" a cura di Antonio Licheri e del Circolo degli Artisti di Albissola

La meravigliosa vita di Domenico Modugno

Il prossimo appuntamento della rassegna I Mercoledì da Pozzo Garitta nei giardini di Albissola sarà MERCOLEDI' 25 AGOSTO, nel giardino di Villa Faraggiana: una serata con concerto interamente dedicato a Domenico Modugno.

La Piccola Accademia dell'Arte, l'Associazione Carla e Walter Ferrato e la Cooperativa Arte&musica di Savona percorrerano i momenti salienti e ci ricorderanno le indimenticate storie e canzoni del grande artista pugliese.

"Per l'occasione - fanno sapere gli organizzatori - la Scuola comunale di musica T. Nicolini di Albissola Marina ha riunito un gruppo di professionisti di assoluto valore che ci intratterrano, non senza allegria, per la migliore conclusione della nostra rassegna stagionale.

Ringraziamo tutti gli amici che sono intervenuti alle nostre serate e, dopo il doveroso ulteriore ringraziamento al Comune di Albissola  Marina e alla Fondazione de Mari che ci hanno sostenuto anche economicamente, diamo appuntamento per il prossimo anno.

Ringraziamo infine i responsabili e i tecnici del service Mixando per la generosità, l'abnegazione e l'alta professionalità dimostrate."

Questo il messaggio degli "attori" della serata dedicata a Modugno:  

"Gent.mi,

la Piccola Accademia dell'Arte, la Scuola di Musica Comunale di Albissola Marina, la Cooperativa Arte&musica di Savona e l'Associazione Carla e Walter Ferrato presentano un emozionante concerto dedicato alla vita e alle meravigliose canzoni di Domenico Modugno, considerato il padre dei cantautori italiani.

Lo spettacolo dal titolo "La meravigliosa vita di Domenico Modugno"  - Lo chiamavano Mimi' - è ideato e interpretato da Francesco Zino, musicista attore e cantante e ripercorre le tappe salienti della vita e della carriera del grande Domenico nazionale. 

Il concerto verrà realizzato nel giardino di Villa Faraggiana in Albissola Marina a chiusura della rassegna "I mercoledì da Pozzo Garitta nei giardini di Albissola" a cura di Antonio Licheri e del Circolo degli Artisti di Albissola."

Non è necessaria la prenotazione, è richiesto il green pass.

red

Ti potrebbero interessare anche: