Cose belle30 settembre 2021 17:49

Un grazie agli amici di Graziano Genta

L'organizzazione di volontariato Felini Felici ringrazia tutti coloro che hanno effettuato una donazione all'asociazione in memoria di Graziano Genta, prematuramente scomparso in agosto

Un grazie agli amici di Graziano Genta

Con questa lettera, su desiderio del presidente Emilio Gravano, Vi esprimiamo il più sentito ringraziamento per la generosa donazione alla nostra Associazione Felini Felici Organizzazione di Volontariato, in memoria di Graziano Genta. 

Graziano, in più occasioni, aveva fatto un plauso alla nostra attività di volontariato che era sfociata con l'allestimento dell'Oasi Felina Protetta “Andrea Delfino” a Legino, perché anche lui, su questa terra, condivideva la medesima passione verso il mondo felino. Ci piace pensare che, in questo modo, si crei con Graziano un legame che vada oltre la sua dipartita. 

Se vorrete conoscere i musetti che sono ospiti della nostra struttura, e che beneficeranno della vostra generosa donazione, non esitate a chiamarci. Ci farà piacere ricordare, nel contempo, ancora una volta, anche l'amico che non è più tra noi, che ci ha lasciato improvvisamente, e per il quale continuiamo a provare immutata stima e affetto. Come ha ricordato recentemente la moglie Laura, se Graziano avesse dovuto fare una colletta in memoria di un amico, avrebbe indicato proprio la nostra Associazione come ricevente, e questo è il regalo più grande che poteva farci post mortem. 

Chi tra noi lo aveva conosciuto, ha davvero sofferto per la perdita di una cara persona. A tutti voi, e a Laura, esprimiamo ancora una volta il nostro rammarico. 

Ancora grazie e un abbraccio grande, 

Il Vice Presidente 

Giorgio Barisone 

com

Ti potrebbero interessare anche:

Le notizie de LA NUOVA SAVONA

mercoledì 27 ottobre
lunedì 25 ottobre
Amici e avversari
(h. 17:55)
giovedì 21 ottobre
Aquiloni
(h. 18:11)
domenica 17 ottobre
sabato 16 ottobre
Ballard in Albisola
(h. 07:42)
venerdì 15 ottobre
mercoledì 13 ottobre
martedì 12 ottobre
domenica 10 ottobre
Il buco
(h. 16:46)