News13 marzo 2023 08:05

Sette anni di sanità savonese

Il comitato Amici del San Paolo: "Dal 2016 ad oggi l'ASL 2 ha cambiato dirigenza almeno cinque volte. Neirotti, Porfido, Cavagnaro, Damonte Prioli, e adesso Orlando"

Sette anni di sanità savonese

"Rimaniamo perplessi - osserva il presidente del comitato Giampiero Storti - nell’osservare  che la seconda azienda sanitaria della regione che eroga servizi a oltre 270.000 residenti  con un bilancio di ben oltre 600 milioni di euro ed un personale fra dipendenti e convenzionati di quasi 5000 persone non abbia continuità nella dirigenza".

"Comunque - prosegue Storti - il Comitato Amici dell’ospedale San Paolo ricomincia a tessere relazioni per rappresentare i problemi dell’ospedale" con una lettera indirizzata al nuovo commissario, scaricabile qui.

"Come verrà trattato l’ospedale e la sua popolazione incidente nel nuovo piano sanitario regionale rimane ad oggi  cosa oscura mentre di altri nosocomi si dibatte o si programma" conclude Storti che aggiunge un dettagliato documento che analizza il quadro della situazione sanitaria che stiamo vivendo.

red

Ti potrebbero interessare anche: