Cose Belle14 febbraio 2024 14:43

Nuovofilmstudio, la settimana al cinema

In sala Appuntamento a Land's End, Suspiria e Comandante

Nuovofilmstudio, la settimana al cinema

 

La settimana alle Officine Solimano

 

Cinema Nuovofilmstudio – In prima visione “APPUNTAMENTO A LAND’S END” di Gillies MacKinnon; lunedì, martedì si alterneranno le seconde visioni di “SUSPIRIA” di Dario Argento e “COMANDANTE” di Edoardo De Angelis; per il ciclo 3 film per fare squadra, gio alle 21 “LA MIA VITA DA ZUCCHINA” di Claude Barras e Celine Sciamma

Cattivi Maestri – Amate la nuova drammaturgia? Il teatro OFF? Gli artisti under 35? Vi piace un tipo di teatro in grado di raccontare il disagio giovanile con profonda ironia e intelligenza? Non perdetevi lo spettacolo vincitore del Festival Nazionale Inventaria “ESERCIZI DI RESURREZIONE” con Lorenzo Guerrieri, un riflessione grottesca, ironica e provocatoria sul tentativo di un giovane di “resuscitare”.

Raindogs House – Venerdì 16 febbraio PAOLO BONFANTI, considerato il miglior chitarrista e cantante rock-blues in Italia e fra i migliori in Europa, si esibirà in full band! Sabato ESA aka EL PREZ, il pioniere dell’Hip Hop in Italia, fondatore del gruppo OTR nel 1991, e creatore del successo 'Quando meno te l'aspetti!'; prima NOSEN & I CENTRALEROS rapper underground savonese.



com

Ti potrebbero interessare anche: