Cose Belle14 luglio 2021 15:18

Feel Good

Appuntamento a Sassello nei mercoledì sera estivi con la rassegna di cinema sotto le stelle

Feel Good

Appuntamento a Sassello ogni mercoledì sera con la Rassegna “Feel Good – il cinema sotto le stelle”, a cura del Comune di Sassello con la preziosa collaborazione dell’Associazione Culturale Il Segnalibro e l’Associazione Teatro di Sassello.

Si rinnova anche per questo anno l’appuntamento in Piazza Bigliati a partire dalle ore 21.15 con il Cinema sotto le stelle. Sei i mercoledì dedicati alla commedia francese e, nella settimana degli eventi dedicati ai 700 anni della morte di Dante Alighieri, la proiezione del cartone animato “Coco”.

Il calendario delle proiezioni prevede:

Mercoledì 14 Luglio Cyrano Mon Amour: il teatro che si fa cinema, di come Edmond Rostand ha scritto uno delle più note e rappresentate commedie del teatro francese

Mercoledì 21 Luglio Gamberetti per tutti: una commedia francese divertente, libera e liberata dai conformismi nel senso più pieno del termine

Mercoledì 28 Luglio Le invisibili: una commedia francese sul riscatto sociale che insegna cosa può fare la solidarietà femminile

In occasione della settimana degli eventi dedicati ai 700 anni della morte di Dante Alighieri - Mercoledì 4 Agosto COCO: il cartone animato che racconta del bambino Miguel nel regno dei morti per celebrare i colori della vita

Mercoledì 11 Agosto In viaggio con Jacqueline: un film girato tra nord Africa e Francia, che racconta di come si realizzano i sogni e di come si creano amicizie forti e durature, nel percorso per raggiungerli. Una commedia divertente, tra determinazione e colpi di scena.

Mercoledì 18 Agosto Due amici: un film arioso e leggero che riprende la configurazione sentimentale francese per eccellenza.

Mercoledì 25 Agosto Un marito a metà: dialoghi frizzanti per una commedia dal tono leggero e farsesco, con due protagoniste femminili deliziose.

INGRESSO LIBERO

Saranno rispettate tutte le prescrizioni previste in relazione all’emergenza COVID-19, quali il distanziamento fisico e l’obbligo dell’uso di mascherina.

com

Ti potrebbero interessare anche: