Cultura16 gennaio 2023 12:57

Nessun rimpianto

Angela Ruffino apre il ciclo di sei Librincontri, la rassegna di presentazioni organizzata dall'associazione culturale Aiolfi

Nessun rimpianto

Angela RUFFINO è per l’Associazione “Aiolfi” un ottima fotografa e scrittrice. Vive a Plodio (SV) nella casa costruita col marito Osvaldo. Grande viaggiatrice come pellegrina verso Santiago di Compostela e poi sulla via Francigena e per ritrovare sé anche in Mongolia, Paese che le è rimasto nel cuore!  Il suo primo libro è stato pubblicato nel 2014 e da allora da  “diari” di viaggio sono divenuti racconti intimi di vita quotidiana come il libro “Mia figlia à scritto” dedicato a sua madre Giulia.  

Questo suo ultimo lavoro Nessun rimpianto è un racconto di vita vera relativo a Marino: uomo problematico che da avventure preoccupanti, oscure, illecite è stato capace di avere una seconda occasione mettendo in luce il suo cuore rivolto agli altri. Una storia veritiera da cui c’è molto da imparare e su cui riflettere. 

Parte del ricavato di questo libro, edito da  arabAFenice, sarà devoluto dalla sua Autrice a favore della ricerca nel campo dell’oncologia.

6 LibrIncontri

Presentazione libro di Angela Ruffino, “NESSUN RIMPIANTO” - Sala Rossa del Comune di Savona, giovedì 26 gennaio 2023, ore 16

col Patrocinio di Comune di Savona e Centro Internazionale per l’arte Antinoo, Roma

Curatore: Dr.a Silvia Bottaro, presidente Associazione “Aiolfi” no profit, Savona e  critico d’arte

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche: