Cose Belle27 maggio 2019 06:50

Indovina chi viene a cena

Il Nuovofilmstudio racconta l'altra Italia: quella di chi opera in prima linea per un Paese aperto e democratico. Tre proiezioni, un concerto e una cena per sostenere l'iniziativa

Indovina chi viene a cena

Serata di autofinanziamento a sostegno delle iniziative sul tema dell'accoglienza organizzate presso il Nuovofilmstudio: martedì 4 Giugno, a partire dalle ore 20.00, una cena alla SMScantagalletto - Via Cantagalletto 24a - Savona.

In vista della Giornata Mondiale del Rifugiato (20 Giugno), vivendo in un momento storico quantomeno controverso per quanto riguarda il tema della migrazione e l'accoglienza dei popoli, riteniamo opportuno raccontare l'altro "Nostro Paese", quello che opera in prima linea per avere una società più aperta e democratica.


Queste le iniziative in programma:

🎥 30 Maggio: proiezione del docufilm "Paese Nostro" + Presentazione Refugees Welcome Italia + rinfresco.
Trailer:
https://vimeo.com/325383575

🎥 13 Giugno: proiezione del docufilm "Dove Bisogna Stare" + ospite via skype il regista Daniele Gaglianone Page e l'Associazione Progetto20k (gruppo attivo a Ventimiglia a sostegno dei migranti in transito).
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=E5HqbCBj2cY

🎥 27 Giugno: proiezione del docufilm "Libero" + il regista Michel Toesca e lo scrittore Enzo Barnabà introdurrano il film e presenteranno il libro "Il Passo Della Morte".
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=UfbUUahF1yY

🥁 Data da definire: Concerto della Open Orchestra

Il costo della cena (giro pizza+giro focaccia+farinata) è di 14 euro (bevande escluse) - per prenotazioni: 3493261169 (risponde Ada)

com

Ti potrebbero interessare anche: