Mezza politica15 giugno 2020 08:05

Alleanza giallorossa, chi ben comincia è a metà dell’opera

Doveva tenersi venerdì scorso il vertice del Partito democratico alla fine del quale i residui elettori del cosiddetto fronte anti - Toti avrebbero conosciuto il nome del candidato, che per praticità continueremo a chiamare Godot

Alleanza giallorossa, chi ben comincia è a metà dell’opera

In ballo per ora sembrano restare Ferruccio Sansa e Aristide Massardo mentre non pare in discussione sul tavolo Dem Ariel Dello Strologo, sostenuto da un gruppo Facebook di oltre duemila persone che però non è cresciuto quanto speravano gli amministratori, che avevano dichiarato l’obiettivo di arrivare a tre o quattromila iscritti entro ieri.

La riunione, dicevamo, venerdì è saltata, le 48 ore richieste sono raddoppiate e il vertice avrebbe dovuto tenersi oggi. 

Ma non per problemi interni, intendiamoci: si trattava di trovare un posto che garantisse le misure di sicurezza per potersi riunire in presenza. Tutto lì. Ma si vede che non l’han trovato, perché ieri pomeriggio si è saputo che è saltata anche la riunione di oggi, e il PD potrebbe incontrarsi domani o nei prossimi giorni per decidere. 

Tanto tempo ce n’è, da qui al 2025: mica devono scegliere il candidato per le elezioni 2020, quelle che avrebbero dovuto tenersi in primavera e sono saltate per l’epidemia. 

LNS

Le notizie de LA NUOVA SAVONA

martedì 04 marzo
martedì 21 gennaio
mercoledì 08 gennaio
lunedì 23 dicembre
domenica 22 dicembre
giovedì 12 dicembre
martedì 03 dicembre
giovedì 28 novembre
mercoledì 06 novembre
lunedì 16 settembre