News15 novembre 2022 14:01

Punto nascite, è online la petizione per dire no alla chiusura

La raccolta firme su Change.org è stata lanciata dal consigliere regionale Roberto Arboscello. Manifestazione sabato alle 16 in Piazza Pertini

Punto nascite, è online la petizione per dire no alla chiusura

"La Giunta Toti prevede la chiusura del reparto maternità dell'Ospedale San Paolo di Savona. Una decisione inaccettabile che abbiamo il dovere di contrastare con tutte le nostre forze.

Per questo motivo abbiamo attivato questa raccolta firme, chiedere con forza che il Reparto rimanga aperto per il bene dei savonesi" chiarisce Arboscello.

Qui il link per firmare:  https://www.change.org/p/no-alla-chiusura-del-reparto-maternit %C3%A0-del-san-paolo.

Da domani pomeriggio - fanno sapere i consiglieri Pd savonesi - inizierà la raccolta firme davanti al Comune e sabato 19 novembre si terrà una manifestazione pubblica in Piazza Pertini a partire dalle ore 16.00.

"In qualità di Consiglieri comunali - proseguono - abbiamo richiesto la convocazione urgente della Commissione III per l' audizione del Dott. Gratarola, Assessore Regionale alla Sanità, Dott. Damonte Prioli , Direttore Generale ASL 2 e Dott. Brunetto, Presidente II Commissione Consiliare permanente regionale "Salute e sicurezza sociale".

red

Ti potrebbero interessare anche: